Efficiente VPN per una connessione a Internet più stabile e sicura
Leopard Proxy è una VPN molto semplice per dispositivi Android. La sua caratteristica distintiva, oltre alla facilità di utilizzo, è il leopardo che ci dà il benvenuto nell'app e i toni viola dell'interfaccia.
Un leopardo che galoppa su Internet
Per sfruttare i vantaggi di questa app, basta scaricare Leopard Proxy gratis e toccare il pulsante grande nel menu principale. Il software ci connetterà automaticamente al server proxy più veloce disponibile. Ma abbiamo anche la possibilità di sceglierne uno manualmente, toccando la barra situata subito sopra il pulsante.
Offre un servizio VPN professionale, stabile e veloce.
In pochi secondi, la VPN avrà stabilito la connessione per poter navigare in Internet con il nostro telefono in modo un po' più sicuro e privato. Inoltre, lo schermo ci mostra il tempo di connessione e la velocità di upload e download. E il servizio è illimitato e gratuito.
In questo modo tanto semplice, Leopard Proxy APK ci aiuta a mantenere la nostra privacy online e anche ad aggirare le restrizioni geografiche in app e siti web bloccati. E non richiede nemmeno una registrazione. Tuttavia, il suo elenco di server proxy è molto limitato e non contiene una blacklist di app.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 6.0.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Erika Cecchetto